Depilazione permanente Skinera IPL 100k

Rimuove i peli senza dolore grazie all’azione della luce pulsata

I peli crescono nelle aree più fastidiose, come gambe, braccia e ascelle. Noi donne lo sappiamo bene… ma come liberarcene definitivamente? Dimenticate pericolosi rasoi e dolorosissime cerette. La soluzione? Il sistema di depilazione permanente Skinera IPL 100k! Questo nuovo dispositivo vi consentirà di rimuovere i peli in modo permanente grazie alla tecnologia IPL, direttamente a casa vostra. Senza dolore, senza irritazione e senza rischio di peli incarniti. Riscoprite la magia di una vita senza pensieri!

 

Quali sono i vantaggi?

  • Rimuove i peli grazie alla tecnologia IPL
  • Pelle morbida e setosa
  • Adatto al viso e al corpo
  • Indolore, sicuro e rapido
  • Nessuna irritazione né rischio di peli incarniti
  • Produce 100.000 pulsazioni luminose
  • Lampeggia automaticamente
  • 5 livelli di energia
  • Velocità regolabile
  • Con sensore di colore della pelle
  • Perfetto anche per la pelle abbronzata (livello di energia 1)
  • Nessuna necessità di acquistare cartucce di ricarica

Che cos’è la tecnologia IPL?

I saloni di bellezza utilizzano la tecnologia a luce pulsata intensa (Intense Pulsed Light, IPL) per arrestare la crescita pilifera. Ciò implica un’azione mirata per rivolgere la luce esattamente sulle aree in cui crescono i peli, come le gambe. La luce viaggia attraverso i peli fino ai follicoli piliferi, causandone il surriscaldamento: l’effetto percepito sulla pelle è solo un leggero senso di calore. Sono proprio i follicoli piliferi i responsabili della crescita dei peli: una volta inibita la loro azione, la crescita pilifera si riduce sensibilmente fino ad arrestarsi. Sono necessarie diverse sessioni per ottenere un risultato omogeneo. Il sistema di depilazione permanente Skinera IPL 100k funziona esattamente allo stesso modo, arrestando la crescita dei peli in modo permanente. Ed è molto più economico per voi, perché potete farlo direttamente a casa vostra!

SKINERA04
IPL-ILLUSTRATION_FR_v2-01-700x415
SKINERA05

Adatto al viso e al corpo

Dalle gambe alle braccia, dalle ascelle alla zona bikini, il sistema di depilazione permanente Skinera IPL 100k può essere usato dappertutto. Potete usarlo persino sulle aree sensibili del viso, come il labbro superiore (sì, purtroppo i peli crescono anche lì!). Il dispositivo è piccolo, facile da regolare e in grado di produrre luce pulsata in modo automatico, senza necessità di premere tasti. Basta selezionare uno dei 5 livelli di energia adatto al colore della vostra pelle e dei peli, e il gioco è fatto. Inoltre, potete impostare la velocità che preferite. Di seguito potete vedere per quali peli e tonalità della pelle è adatto il dispositivo.

Potete usare il dispositivo anche su pelle abbronzata (solo livello di energia 1), ma se la pelle è troppo scura, il sensore di colore della pelle eviterà di trasmettere le pulsazioni.

Gli altri dispositivi per la rimozione dei peli in commercio funzionano solitamente a cartucce. Quando una cartuccia per la luce pulsata si esaurisce, dovete acquistarne una nuova. E ciò significa rimettere mano alla borsetta… A noi di Skinera non sembra una cosa molto sensata. Perciò, abbiamo progettato il nostro dispositivo in modo che funzioni senza cartucce e senza costi aggiuntivi per voi. Le cartucce sono sufficienti per almeno 100.000 pulsazioni luminose, ovvero per tantissime sessioni di trattamento su tutto il corpo, con risultati eccezionali. Cosa aspettate? Scegliete una pelle morbida e setosa!

 

La tecnologia IPL impiegata dal sistema di depilazione permanente Skinera IPL 100k è testata clinicamente. I test hanno dimostrato che questa tecnologia è sicura per l’uso domestico. Inoltre, questa tecnologia è raccomandata dai medici. Sapevate che la luce pulsata è utilizzata da anni in tutto il mondo per la rimozione permanente dei peli?
Arrossamenti e peli incarniti possono diventare un vero incubo. Per non parlare del prurito, a volte è impossibile smettere di grattarsi! Questi sono i frequenti, sgradevoli effetti collaterali di rasature, cerette o depilazioni, e spesso non migliorano molto l’aspetto della vostra pelle. Il sistema di depilazione permanente Skinera IPL 100k funziona diversamente. La luce pulsata mira esattamente ai follicoli piliferi, rimuovendo i peli in modo del tutto indolore. E senza irritazioni della pelle. La vostra pelle resta morbida e liscia. Così liscia che non riuscirete a smettere di accarezzarla!

Nella confezione

  • 1x IPL Permanent Hair removal 100K
  • 1x Adapter 
  • 1x panno di pulizia
  • 1x Manuale dell’utente


Contatto